Reclamo N° 82351

Massimo
23 Gennaio 2018
Buongiorno, avevo attiva da anni con Vodafone l'opzione "Tutto illimitato" che mi permetteva di avere 1 GB a settimana oltre a telefonate e messaggi illimitati a un costo settimanale di euro 5. Una decina di giorni fa vengo contattato da un operatore dicendomi che ero stato scelto (in quanto cliente da molto tempo) per una promozione che mi avrebbe consentito di avere 1000 minuti, 1000 messaggi e 10 GB al mese. Chiedendo più volte rassicurazioni in merito al non aumento dei costi (a fronte di un aumento di GB) vengo rassicurato più volte e accetto la proposta. Oggi, una settimana circa dopo l'accettazione, ricevo un messaggio che, riferendosi alla norma che prevede la fatturazione in 12 "rate" anziché 13, e avvisandomi che il costo annuale non sarebbe cambiato, mi dicono che il costo mensile sarà di 23,90 euro. In pratica annualmente ho subito un aumento di 16,80 euro (+6,46%), prima pagavo 5 euro a settimana per 52 settimane (tot 260) ora 23,90 euro al mese (tot 286,80). Ho chiamato e mi viene riferito che non posso tornare alla situazione precedente. Grazie Massimo Chiarella.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239