Reclamo N° 113224
Emanuele
14 Agosto 2018
Buongiorno, avevo attivato la Vodafone tv in prova gratuita visto che a detta dell'operatore avrei potuto senza costi recedere se nn mi fosse piaciuta, visto che il servizio nn mi aggradava ho fatto il recesso che comunque va fatto su un numero a pagamento particolarmente costoso, mi convincono a restare ancora adducendo la possibilità di vedere il campionato di calcio e di poter recedere comunque senza penali, accetto, poi scopro che nn è vero allora recedo via web come consigliato dal 190, evitando i costi del numero a pagamento, poi invece sono costretto a chiamare tale numero per riconsegnare il modem, e scopro che dovrò pagare una penale di ben 120 euro perché ho fatto il recesso non col numero a pagamento ma via web. Tra l'altro per ottenere questa notizia ho speso in varie chiamate tra tempi d'attesa lunghissimi quasi 20 euro!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18