Reclamo N° 114751

Giuseppe
24 Agosto 2018
buongiorno avevo sottoscritto un contratto a maggio con la vodafone ricaricabile 7 euro mensile minuti illimitati e 20gb di traffico internet + un telefono cellulare da pagare in 30 mesi con carta di credito con il vincolo di non cambiare operatore in questo arco di tempo A luglio mi arriva un sms con la modifica unilaterale del contratto aumento di 1.99 al mese con la possibilita di cambiare operatore e recedere dai servizi offerti indicando diverse modalita di comunicare il recesso , arrabbiato per la variazione del controtto che secondo me il vincolo non doveva essere solo per me , cambio operato comnucandoi in questo modo il recesso e non indicando la modalità di come continuare il cellulare.alcuni giorni la vodafone preleva dalla carta di credito 376,71 e 245.90 +iva di penale nulla da dire per l'importo del cellulare ma non credo che ero soggetto alla penale in quanto il contrattatto è stato modifica in modo unilaterale. desidero sapere le azioni da intrarendere nei confronti della vodafone .grazie resto in attesa
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239