Reclamo N° 171804

Giulia
09 Dicembre 2019
Buongiorno, avrei bisogno di disattivare la sim abbonamento 3468078344 intestata alla sottoscritta SPAMPATTI GIULIA, nata a BERGAMO, il 24/08/1992. In data 30/10/2019 ho contattato il 190 per la disattivazione della sim, che sarebbe dovuta avvenire entro i successivi 30 giorni, ma ad oggi la sim è ancora attiva. Circa 5 volte ho contattato il 190 dal 30/10/2019 ad oggi, chiedendo aggiornamenti sulla mia pratica di disattivazione sim (codice pratica 8351688) e tutte le volte mi è stato promesso che un team dedicato mi avrebbe richiamato entro un certo numero di giorni, ma nessuno mi ha mai più richiamata. Ieri, in data 08/12/2019, sono stata presso il centro Vodafone del centro commerciale Orio Center (via Portico 71, 24050, Orio al serio, BG), ma mi è stato detto che loro non sarebbero stati in grado di disattivarmi la sim, e che avrei dovuto procedere solo tramite raccomandata A/R. Dal sito Vodafone si legge che dovrei aver avuto la possibilità di disattivare la sim sia dal 190 che dal punto vendita Vodafone (http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/Diritto-di-recesso-e-disdetta), quando invece non è stato possibile. Inoltre, senza nessuna comunicazione da parte di vodafone, sto pagando una tassa governativa ogni mese perché la sim è attiva, anche se appunto io non voglio più che sia attiva. Ho già avviato una pratica di reclamo e richiesta di rimborso alla Vodafone (codice pratica 14967099), ma anche in questo caso non ho ricevuto alcuna informazione a riguardo e continuano a venirmi addebitati soldi sulla mia carta di credito per una sim che non uso dal 21/06 e che non voglio più avere.
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