Reclamo N° 96911
Rosario
29 Aprile 2018
Buongiorno, circa 2 mesi fa ho richiesto l'attivazione di una nuova linea fissa con Adsl 20 mega a Vodafone. Al momento dell'ordine l'operatrice ha trascritto male il mio indirizzo, gliel'ho fatto notare ma mi ha rassicurato sul fatto che nei loro archivi era riportato quello corretto, cosa non vera in quanto il corriere che mi ha consegnato la Vodafone Station aveva quello errato ed anche alla Telecom Italia che avrebbe dovuto provvedere all'attivazione della linea era stato dato il medesimo indirizzo. Ho contattato ben tre volte la Vodafone per la rettifica e per tre volte mi è stato assicurato che era tutto a posto. Altrettante volte mi ha contattato la Telecom dicendomi di non poter provvedere all'invio del tecnico a causa della mancata rettifica dell'indirizzo da parte di Vodafone. A questo punto sono in una situazione di stallo poiché provo a contattare la Vodafone ma non ho risposta mentre mi arrivano continuamente offerte dalla Telecom che, evidentemente, fa di tutto per non attivarmi la linea. È vergognoso che nel 2018 non sia possibile dopo più di due mesi avere una banalissima linea fissa con Adsl. A questo punto è mia intenzione rivolgermi ad un legale citando in giudizio sia la Vodafone sia la Telecom e raccontare questa bella vicenda agli organi di stampa. Non oso pensare che cosa ci aspetterà tra qualche mese con la fine del cosiddetto servizio di maggior tutela per luce e gas...
Distinti saluti.
Rosario Senatore
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18