
Reclamo N° 160485

Fabrizio
19 Agosto 2019
Buongiorno, circa un mese fa tramite Operatore, ho disdetto il Contratto per la linea telefonica fissa per WIFI, stipulata nel Giugno 2017, l'operatrice mi ha comunicato che essendo passati i 24 mesi ne avevo diritto e che tuttalpiù avrei dovuto pagare una penale intorno ai 50 euro. Ho confermato e lei mi ha informato che sarei stato ricontattato per da un incaricato per verificare che esistesse ancora la volontà di disdire effettivamente e in caso positivo confermare nuovamente tutti i dati.
In data odierna sono stato ricontattato dall'Operatore VODAFONE tramite il numero 010/7650022 e lo stesso mi riferiva che posso disdire ma devo corrispondere ASSOLUTAMENTE ulteriori 24 rate per linea, installazione, Station di ricezione. la linea in questione corrispondeva al numero telefonico 0524/505916.
IO RITENGO SIA UNA VERA TRUFFA QUINDI VORREI ESSERE assistito da Voi pagando ciò che serve per BLOCCARE NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE...
Grazie Distinti saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18