
Reclamo N° 348010

Maria rosaria
01 Febbraio 2025
Buongiorno, con la presente intendo formalmente contestare l’addebito riportato nella fattura relativa al periodo 15/10 - 15/12/2024, in cui risulta un costo di 120 euro per Traffico Dati.
Desidero precisare che, fino a ottobre 2024, ero titolare di un abbonamento mensile Mobile Internet al costo di 10 euro per 2 GB. Tale abbonamento è stato annullato senza alcun preavviso e, al suo posto, mi è stato applicato un addebito di 6 euro al giorno per ogni accesso a Internet, indipendentemente dal mio effettivo consumo (pari a 3 GB e 750 MB complessivi nei due mesi di riferimento).
Ho già provveduto a segnalare l’errore e a richiedere il rimborso sia telefonicamente sia tramite PEC, senza però ricevere riscontro positivo. In data 19/01/2025, in risposta alla mia segnalazione tramite PEC, mi è stato comunicato che "gli importi addebitati corrispondono a quanto previsto dal contratto Vodafone Tutto Facile Basic". Inoltre, mi è stato richiesto di inviare nuovamente la modulistica per la richiesta del dettaglio delle chiamate in uscita degli ultimi 180 giorni, nonostante tale documentazione fosse già stata trasmessa in data 17/01/2025.
Ad oggi, la mia richiesta non è ancora stata evasa.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18