
Reclamo N° 163656

Marco
16 Settembre 2019
buongiorno contatto voi che dopo segnalazione agcom non ho avuto nessun tipo di risposta....non ho intenzioni di pagare le ultime 3 fatture vodafone in quanto nelle ultime 2 mi hanno inserito un abbonamento da 13,99 netflix (che non so nemmeno cosa sia)a mia insaputa e senza nessun consenso mio inserito da loro in fattura....ultima fattura senza usufrire nessun servizio(visto fatto disdetta)mi hanno inserito mesi fatturazione completa + interessi nell' ultima non ancora scaduto il termine....ci tengo a precisare che ho effettuato almeno una ventina di volte a contattare il 190 e senza mai nessuna risposta e l'unica risposta chiara che ho avuto una sola volta (da un operatrice dall'albania cafona e maleducata oltretutto)e' stata e' cosi deve pagare che l'abbonamento lo ha attivato lei da un celluare.....dal cellulare io e' impossibile in quanto ho abbonamento iliad da oltre un anno....oltre quello nessuna piu' risposta visto hanno messo in mano la mia pratica a un' ufficio crediti aggressivo e con solleciti di pagamento quotidiani.....NON PAGO NIENTE DELLE LORO ILLEGALITA'....spero di avere risposte da parte vostra almeno chiare visto agcom non risponde e il consumatore dopo un po si stufa non e' tutelato e alla fine paga condizioni illegali da parte di vodafone....il mio abbonamento sottoscritto era internet piu' fisso a 29,90 al mese ricordo a voi che io non ho mai pagato quella cifra e' tripicata fin da subito...mi sento truffato da vodafone
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