Reclamo N° 87041
Luigi
20 Febbraio 2018
Buongiorno, dal 15 gennaio 2018, il numero telefonico sopra riportato, con gestore vodafone, non riceve e può fare telefonate in analogico. Ossia, qualsiasi telefono analogico, non cellulare, collegato via cavo alla station non può ne ricevere ne inviare telefonate. L'assistenza di vodafone, ha fatto controlli sulla rete digitale (ADSL) che invece non ha mai smesso di funzionare e , addirittura, per loro, sarebbe risolto così. Ho protestato e l'unica risposta avuta a tutt'oggi, è che stanno lavorando per ripristinare, ma , a distanza di un mese e più, con mie richieste quasi giornaliere non hanno ancora risolto il problema. Il numero telefonico in questione appartiene ad un negozio, senza linea analogica non posso accettare pagamenti bancomat, e ho un discreto danno con i clienti, che, chiamando non possono ricevere dovuta assistenza.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18