Reclamo N° 131854
Alessandro
06 Dicembre 2018
Buongiorno dopo aver sottoscritto un contratto con Vodafone comprensivo di cellulare è nuova numerazione (così da poter aderire all’offErra) ho chiesto di poter trasportare il mio numero (da altro operatore) sul nuovo contratto. A portabilità effettuato non riesco a ricevere chiamate daqualsiasi numero Wind ( io posso chiamare loro ma non il contrario). Ho fatto diverse chiamate al servizio clienti Vodafone, Wind andando anche di persona senza risolvere nulla. Questa mattina sono andato nel centro Vodafone dove ho sottoscritto il contratto e insieme abbiamo parlato con il 190 che ha aperto una pratica. Se non dovessero risolvere la problematica posso bloccare il pagamento dalla carta di credito? Posso recedere il contratto senza pagare penali? Quali soluzioni ho davanti?
Un cordiale saluto
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18