Reclamo N° 96898
Andrea
29 Aprile 2018
Buongiorno,
dopo un anno di tentativi finalmente il 4 marzo ho effettuato un subentro di due Sim, una voce e una dati (erano intestati ad una azienda ma erano le me ed anche io ho partita iva).
Le due sim hanno i numeri:
3389082519 -> voce
3457435797 -> dati
Avevo attivato l'opzione ultrabroadband che mi da 4GB dati /mese sulla sim voce e 10GB dati/mese sulla sim dati.
Dopo il subentro, la sim Voce ha mantenuto i 4GB, ma la sim dati e' passata a 2GB dati / mese. In pratica dopo il subentro hanno slegato le due sim, anche se entrambe risultano sotto il mio account Vodafone
Ho chiamato almeno una decina di volte (16 marzo ore 10:45, 24 marzo ore 17:37, 25 marzo ore 17:03, 26 marzo ore 16:30, 28 MArzo ore 16:22, 4 aprile, ore 12 e ore 12:10, 29 aprile ore 8:50). Piu'a aggiungiamo varie chat. Tutte le volte mi rimpallavano tra commerciale e tecnico dicendomi che era risolto. Questo mi stra creando un danno, perche' sono stato in polonia senza linea dati per 15gg (causa cancro della mamma di mia figlia) e ho dovuto comprare una sim dati polacca per lavorare.
Dopo il subentro la sim dati ha perso l'opnd,zione ultrabroadband e da 10GB e' passsata a 2GB. e nessuno me lo sa risolvere.
Per me e' un danno lavorativo e personale.
grazie
cordialmente
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18