Reclamo N° 217617

Leporoni
02 Dicembre 2020
Buongiorno , dopo un anno e mezzo di servizio vodafone che comprendeva anche intrattenimento televisivo , ho deciso di recedere dal contratto , perche su una base di 120€ bimestrali sono arrivato anche a pagare col passare del tempo anche €170 . Da qui la decisione di togliermi , così ho inviato in data 25/3/20 una RR , ricevuta e firmata da vodafone il 31/3/20 , premetto che a me la risposta è arrivata a fine aprile . Come ho avuto in mano questa , ed in regola con i pagamenti precedenti , ho fatto un altro contratto , con lo stesso numero , sempre con loro , acquistando ratealmente anche un nuovo smartphone. A Luglio mi tolgono la comunicazione per una fattura insoluta di € 156.25 , alche ho chiamato il call center , il quale mi ha riattivato la linea e trasferita la chiamata all ufficio amministrativo , che dichiarava effettivamente l'errore di fatturazione e storno della fattura . ad agosto , mi sembra , ricapita la stessa cosa , solo che è stato molto più difficile presentare il problema ma alla fine riescono a farmi fare la disdetta del contratto con operatore telefonico che registrava il colloquio . A settembre mi tolgono di nuovo la linea dicendomi che nn me la avrebbero attivata se nn regolarizzavo i pagamenti . Tendo a precisare che da quando ho ricevuto la risposta della raccomandata , ho attivato il servizio con TIm , ma ad oggi mi continuano ad arrivare fatture vodafone , la quale mi ha fatto scrivere oltretutto dal recupero crediti SELECTA . IERI 1/12/20 è arrivata un altra fattura da € 656.54 per un ammontare complessivo del debito di € 970.86 che devo pagare entro 10 gg . Non sò che fare , potete aiutarmi . Grazie , Claudio Leporoni
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239