Reclamo N° 157677

Paola
24 Luglio 2019
Buongiorno è da cura una settimana che ho problemi con il collegamento delle apparecchiature di casa con il Wi-Fi condizionatori ecc. ho contattato sia l’assistenza Samsung che hanno verificato il corretto funzionameno delle apparecchiature, il problema sta nella connessione tra i Wi-Fi , ho chiamato diverse volte i vostri operatori che chiaramente non hanno voluto perdere tempo a fare nessun controllo dei parametri per fare la riconfigurazione in quanto dopo un aggiornamento del router vostro non ha più funzionato nulla, mettete gente incompetente ogni qual volta ho chiamato per un problema mi è stato sempre detto che a l’iro risulta tutto ok quando in realtà il problema sussiste e di rivolgermi ad un mio tecnico. Sono veramente scocciata e vedrò di fare in modo di cambiare compagnia telefonica perche sono certa che anche avendo mandato questo reclamo nulla cambierà.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239