Reclamo N° 281203

Giuseppe
30 Settembre 2022
Buongiorno, ero cliente fino a ieri della Vodafone ed avevo l'addebito mensile del canone di 10.68 euro sulla mia carta di credito. Nel mese di settembre la Vodafone mi ha prelevato due volte l'addebito mensile ovvero in data 15/09/20222 alle ore 12:00 e successivamente anche in data 16/09/2022 alle ore 12:00 veniva eseguito un ulteriore addebito di 10.68 euro. In data 24/09/2022 dopo aver contattato il centro Vodafone per ben due volte si accorgono che è stato prelevato come dicevo io due volte l'addebito e che avrebbero successivamente restituito l'addebito prelevato in più per errore comunicandomi anche via sms la restituzione dell'importo. Ad oggi non ho ricevuto nessun sms ne tanto meno restituzione dei soldi sulla carta di credito
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239