Reclamo N° 207325

Ivano
26 Agosto 2020
Buongiorno. Fino a gennaio di questo anno 2020 avevo telefonia e ADSL con Fastweb pagando un canone fisso di circa €. 39 / mese. Non essendo più vincolato con quell'operatore, decido di passare a Vodafone che mi applica un canone di €. 27,90 / mese in data 17.01.2020. Ad aprile/maggio 2020 ricevo una telefonata da Vodafone in cui mi si dice che dal prossimo mese mi porteranno il canone concordato di €. 27,90 a circa €.31,00, altrimenti posso cambiare gestore e mi mettono in contatto con un operatore che mi dice che mi da la possibilità di pagare con Fastweb €. 27,95 e TIM a circa €. 32,00. Opto x Fastweb e faccio il contratto. Pago tutte le fatture di Vodafone fino all'ultima arrivata da pagare entro il 09.07.2020. In data odierna mi arriva una fattura con un importo di €.336,09 da pagare entro il 08.09.2020 (€.269,77 per "Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni" - Offerta ADSL/Fibra €.5,71 - IVA). Ho telefonatao a Vodafone, mi hanno riferito che da parte loro non c'è stata nessuna comunicazione telefonica dove mi si diceva che avrebbero aumentato il canone, che loro comunicano con comunicazione scritta e posta elettronica. Alla luce di questo ho realizzato di essere stato oggetto di una truffa organizzata da Vodafone, Fastweb, TIM o chi sà chi altro. Vi chiedo gentilmente se è possibile evitare di pagare questa fattura €. 336,09 di prossima scadenza. Di nuovo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239