Reclamo N° 207325
Ivano
26 Agosto 2020
Buongiorno.
Fino a gennaio di questo anno 2020 avevo telefonia e ADSL con Fastweb pagando un canone fisso di circa €. 39 / mese.
Non essendo più vincolato con quell'operatore, decido di passare a Vodafone che mi applica un canone di €. 27,90 / mese in data 17.01.2020.
Ad aprile/maggio 2020 ricevo una telefonata da Vodafone in cui mi si dice che dal prossimo mese mi porteranno il canone concordato di €. 27,90 a circa €.31,00, altrimenti posso cambiare gestore e mi mettono in contatto con un operatore che mi dice che mi da la possibilità di pagare con Fastweb €. 27,95 e TIM a circa €. 32,00.
Opto x Fastweb e faccio il contratto.
Pago tutte le fatture di Vodafone fino all'ultima arrivata da pagare entro il 09.07.2020.
In data odierna mi arriva una fattura con un importo di €.336,09 da pagare entro il 08.09.2020 (€.269,77 per "Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni" - Offerta ADSL/Fibra €.5,71 - IVA).
Ho telefonatao a Vodafone, mi hanno riferito che da parte loro non c'è stata nessuna comunicazione telefonica dove mi si diceva che avrebbero aumentato il canone, che loro comunicano con comunicazione scritta e posta elettronica.
Alla luce di questo ho realizzato di essere stato oggetto di una truffa organizzata da Vodafone, Fastweb, TIM o chi sà chi altro.
Vi chiedo gentilmente se è possibile evitare di pagare questa fattura €. 336,09 di prossima scadenza.
Di nuovo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







