Reclamo N° 80567

Alessandro
13 Gennaio 2018
Buongiorno ho attivato con Vodafone un servizio ADSL family 20 mega per casa mia. Il prezzo del servizio è di euro 30. Dopo qualche giorno mi arriva a casa la Vodafone station con una scheda sim con 1 giga al mese compreso nel prezzo. Purtroppo la mia linea telefonica però è guasta quindi prima di usufruire del servizio ho dovuto segnalare il guasto. Durante il tempo del disservizio la Vodafone mi assicurava 15 giga al giorno sulla sim compresa nella Vodafone station senza costi aggiunti. Invece mi è pervenuta la prima bolletta di euro 110 dove sono segnalati k costi della sim di bel euro 45. Oltre ciò il tecnico ha fatto una riparazione provvisoria dicendo che darebbe ripassato per sistemare definitivamente. Nonostante le sollecitazioni Vodafone mi ha fatto capire che la linea è a posto così. La linea invece non è a posto è lenta, molto lontana dai 29 mega pattuito. Ho fatto dei test scaricando un programma dal sito del garante nazionale, dove mi è stato rilasciato un certificato che attesta la mancata qualità del servizio. Ho spedito il certificato a Vodafone senza ottenere risposta alcuna se non il solito: "problema risolto". Non so più come fare! Se chiedo la chiusura anticipata ho costi di penale poi una bolletta da 110 euro che non riesco a pagare. Datemi una mano vi prego
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