
Reclamo N° 155058

Stefano
01 Luglio 2019
buongiorno,
ho fatto una richiesta a vodafone per attivare una linea 100 mega in ufficio, e' uscito un tecnico portando il modem e attivando una sim senza controllare la linea, una settimana circa dopo è arrivato un tecnico telecom per attivare e dice che non è possibile perchè il segnale è troppo debole e che bisogna cambiare con una adsl scarsa , se avessi accettato sarebbe arrivato un altro tecnico, io ovviamente rifiuto e mando una disdetta via pec. Ora,io mi rivolgo ad altro operatore pensando che fosse finita li, la linea funziona solo con la sim l'adsl non è mai andata enon è uscito piu nessun tecnico mi chiamano oggi dopo due mesi l'operatrice Anna 18558(ufficio disdette) dicendomi che devo pagare, prima 500 poi ha cambiato 200 euro di penale. Gli ho spiegato che qui non c'è la linea e che quindi non é stato fatto nessun collaudo ma le , pur dandomi ragione dice che devo pagare comunque. Ho chiamato l'ufficio commerciale 42323, mi ha risposto Marco 33130 il quale non gli interessava minimamente di risolvere il problema a me sembra una truffa bella e buona io non ho la linea da due mesi e sta creando problemi alla ditta
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18