Reclamo N° 82051

Andrea
22 Gennaio 2018
Buongiorno, ho ricevuto dalla Vodafone un sms che dice testuali parole: "Ai sensi della Legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive. dal 25/03 i servizi e le eventuali promozioni attive sul tuo numero subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. La tua spesa complessiva annuale non cambia. Il numero dei rinnovi mensili della tua offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l'importo di ciascun rinnovo aumenterà dell'8,6%. Per conoscere i dettagli delle modifiche, le tue offerte attive, informazioni sul recesso o passaggio ad altro operatore senza penali entro i prossimi 30 giorni, chiama il 42590 o vai su voda.it/informa". Non la trovo per nulla corretta come azione da parte di Vodafone, per prima cosa perché l'azione fatta per ri-ottenere la fatturazione mensile anziché a 4 settimane era per smettere di pagare una fattura in più ogni anno, in secondo luogo perché se moltiplico 8,6x12 ottendo 103,2, per cui andrei a pagare ancora di più come spesa annuale. Fatta la legge trovato l'inganno, ok, ma questo è approfittare dei clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239