
Reclamo N° 164278

Francesco
23 Settembre 2019
Buongiorno, ho ricevuto una chiamata da Vodafone che mi proponeva un cambio contrattuale, dicendomi che avrei risparmiato, ed in cambio avrei dovuto vincolarmi a loro per altri 24 mesi, io accetto e registro la chiamata, subito dopo però mi rendo conto che non solo non avrei risparmiato, anzi avrei pagato 7€ in più per un servizio simile e vincolato per altri 24mesi.
Richiamo il servizio clienti 10 minuti dopo per annullare e mi dicono che i contratti business non hanno il periodo di ripensamento di 14giorni e quindi non posso annullare e che per farlo avrei dovuto pagare una penale di 100€ per il mobile e di 200€ per il fisso
PS: la ragazza al telefono prima della registrazione mi ha detto che mi avrebbero mandato copia del contratto via mail e che avrei potuto annullare in qualsiasi momento
Cosa posso fare?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18