Reclamo N° 161914

Antonio
30 Agosto 2019
Buongiorno, ho ricevuto una fattura non fiscale dalla Vodafone per un importo di 5,34 euro, corrispondente a costi fissi di 2,38 euro internet abbonamento, spese di spedizione 2,00 euro e 0,96 iva - periodo 17/12/2011 - 15/18/2019, da pagare entro il 10/09/2019 - immediatamente ho chiamato il 190, l'operatrice mi riferiva che io avevo dato la disdetta della sim nel 2011 e non la disdetta del contratto, gli spiegavo che la disdetta si riferiva alla disdetta complessiva di sim e contratto nel 2011, come risposta mi confermava che il sistema aveva riattivato il tutto, non sapeva darmi altre delucidazioni, anche avendole chiesto se era possibile parlare con una persona che avesse più competenza, risposta - che mi inviava un sms con le informazioni per dare disdetta dell'abbonamento. anche se non ho ricevuto nessuno sms. Vi chiedo è possibile che una società telefonica dopo otto anni mi attivi un numero non più esistente e mi dica che il sistema lo ha riattivato, come posso fare per contrastare questi abusi. Grazie attendo risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239