Reclamo N° 214968

Paola
06 Novembre 2020
Buongiorno, ho richiesto a TELETU il passaggio a VODAFONE perchè avevo esigenza della linea ADSL e TELETU non aveva questo servizio invece di avere un passaggio di linea (migrazione) mi hanno attivato un'altra linea con un nuovo nuemro di telefono all'inizio da parte del tecnico installatore del modem e della dfibra ottica (su Milano) mi era stato detto che il nr. nuovo era momentaneo e dopo c.ca 3 gg. sarebbe rotirnato attivo il nr. , questo non è successo ed inoltre abbiamo ricevuto fattura sia dal vecchio numero che da quello nuovo ma inoltre quello nuovo di Vodafone non hanno rispettato quanto registrato telefonicamente ed gho ricevuto una fattura corposa ed escluse le chiamate mentre doveva esser tutto incluso ad oggi da più di tre mesi non riesco a risolvere il tutto ho inviato a TELETU disdetta via raccomandata della linea perchè tra l'altro non risulta più attiva, e a Vodafone ho inviato una mail all'amministrazione richiedendo la copia della refgistrazione contratto proprio questa mattina in TELETU ho chiamato e sembra che non risulta nessuna disdetta e mi dicono che non si può fare nulla se non attendere e se emettono un'altra fattura eventualmente dopo il ricevimento della fattura si potrà contestare dall'altra parte Vodafone sembra abbiano fatto la correzione in tutto incluso ma in ogni caso ho dovuto pagare la fattura Mi auguro che voi mi possiate aiutare, e sopratutto non è corretto il comportamenrto grazie
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