Reclamo N° 110604
Simona
29 Luglio 2018
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto Vodafone che doveva essere di circa 25 euro mese, attualmente paco circa 82 a bimestre comprensivo iva. Ho chiesto verifica e ho scoperto di pagare telefonate e altro a parte, chiedo per pagare un po’ meno abbassamento velocità internet, me la portano a 20 mb. Da lì continui disservizi e internet non va mai. Sabato 28 luglio chiamo al mattino e la referente mi dice che effettivamente qualcosa non va e mi cambia impostazione, dovrò accedere da un nuovo accesso chiamato 5g negli accessi Wi-Fi. Non va ancora, faccio richiama al loro messaggio ma nulla. Mio marito intanto compra televisore che richiede accesso internet, il televisore in automatico non riesce ad accedere alla rete, chiamo vodafone e mi dicono che è un problema del televisore. Chiamo Samsung e mi garantiscono che è un problema vodafone. Richiamo vodafone e mi resettano la linea dicendo che per il televisore sarò contattata lunedì sera da un tecnico. Intanto mi richiama la prima signorina a cui avevo richiesto assistenza che mi sbraita al telefono dicendo che dovevo aspettare lei.... morale a sabato internet non va, c’e Qualche minuto di collegamento poi cade tutto. Oggi domenica 29 richiamo, stessa storia, resettano tutto e mi creano connessione 5g. Dico che è già stato fatto ieri e mi rispondono che più di questo non possono fare. Richiamo alle 13 e mi dicono che avviano una segnalazione . Morale da due giorni non va internet, siamo in 3 in casa senza connessione e quando prende è talmente lenta che non ci possiamo accedere. Vorrei disdire ma dicono che devo pagare penale. Oltre tutto pago troppo.
Si può intervenire ? Abbiamo una ragazza di 16 anni che senza internet non ci sa stare.
Grazie
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