Reclamo N° 215366

Nicola
10 Novembre 2020
Buongiorno, ho un disservizio della Vodafone per questo motivo: da oltre un anno ho acquistato un modem Vodafone per l'ufficio con scheda sim e la possibilità di avere un numero fisso senza rete telefonica ma il telefono non ha mai funzionato ed inoltre ogni volta che qualcuno mi chiama salta tutta la linea internet. Avevo fatto i biglietti da visita con il numero di telefono e tante altre cose ma non è mai stato possibile usarlo. Ho sollecitato più volte ma non hanno mai risolto. Vorrei disdire ma sono stanco di pagare queste compagnie che creano sempre problemi anzi semmai sono loro a dover rimborsare il disservizio. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239