Reclamo N° 216612

Salvatore
22 Novembre 2020
Buongiorno ,ho un grosso problema con il gestore Vodafone. In data 19/11 sono stato contattato dalla loro area vendite avevo espressamente richiesto un contratto con internet illimitato con una velocità discreta ,in realtà mi stanno attivando un contratto con una velocità fino a 200 per i primi 200gb dopo si riduce drasticamente a 3mb !!!!!!!!! Non ho mai richiesto una cosa del genere mi è stata omessa qualunque informazione dalla venditrice su riduzioni di velocità non avrei mai accettato io lavoro in smart working li supero abbondantemente 200 gb rischio di non poter lavorare e finire in fis. il problema consiste in questo ,appena mi sono reso conto della truffa leggendo la copia della pda ,mi sono immediatamente attivato chiamando il loro call center, sia tramite chat che tramite telefono ,chiedendo di non inserire nessuna pratica di attivazione ,di non procedere e di allertare i loro gruppi interni che non avevo affatto richiesto un contratto simile. Ebbene nonostante le mie segnalazioni a distanza di 15 ore mi vedo che stanno procedendo con l'attivazione del contratto senza tenere conto della mia espressa volontà di non procedere !!!! li ho richiamati informandoli che avevo subito bloccato la richiesta di attivazione. qualche loro operatore se ne uscito con frasi "ma lo provi eventualmente recede dopo " ma che significa lo provi recede dopo ,faccio attivare un contratto che già so che non mi è utile per poi trovarmi impelagato in costi di attivazioni e penali per recesso anticipato Ho bisogno del vostro aiuto. i miei recapiti sono : [email protected] cellulare 3483478101
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239