Reclamo N° 119136
Giuseppe
14 Settembre 2018
buongiorno, ho un problema con una smartphone Vodafone Prime acquistato nel 2016. Si accende e si spegne da solo. Mi sono recato al primo negozio Vodafone Store di Rosarno (RC) piu' vicino alla mia residenza e l'operatore controllando il telefono mi ha riferito che, pur esendo ancora il telefono in garanzia no puo' inviarlo in assistenza pur essendo in garanzia in quanto il led segnala dei problemi nella scheda madre, quindi anche lo invia in assistenza Vodafone non lo ripara.Faccio presente inoltre che, lo smartphone oltre ad avere ancora la garanzia dei due anni, ho effettuato l'estensione di garanzia a pagamento con
" estendo". In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18