Reclamo N° 90140
Paolo
11 Marzo 2018
buongiorno. ieri 10/03/18 dopo tanti messaggi da parte di Vodafone per ritornare suo cliente, ho deciso di accettare la promozione offertami. Il punto Vodafone dopo aver ottemperato alle pratiche di cambio gestore, mi ha consegnato la sim e mi ha detto di considerare 3 gg lavorativi per l'attivazione. Oggi 11/03/18 ho notato che la sim consegnatami e' una sim trio nfc 128 k no nfc. Ritornando al negozio mi hanno detto che le schede di attivazioni sono così, se volevo una scheda nfc dovevo pagare la differenza. Io sapevo che le sim ormai sono tutte trio nfc 512k. infatti altre sim che ho attivato si Vodafone che di altri operatori sono trio nfc. inoltre con l'introduzione dei telefonini nfc, tempo fa la stessa Vodafone, propose ai suoi clienti di cambiare gratis le vecchie schede sim con le trio nfc.
ho provato a conttatare la vodafone e mio ha detto di rivolgermi al negozio. spero mi possiate aiutare.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18