Reclamo N° 133056

Giuseppe
18 Dicembre 2018
Buongiorno, il 22 novembre vi ho inviato tramite pec il problema con Vodafone. visto che non ho avuto nessuna risposta da parte vostra vi segnalo direttamente dal vostro sportello. come potete verificare dagli allegati alla pec del 22 novembre, su iniziativa della Vodafone per modifica unilaterale del contratto, che il sottoscritto non ha accettato ed ha eseguito Migrazione verso altro operatore con preavviso tramite pec alla vodafone. Alla luce di tutto ciò la Vodafone dopo il mio reclamo ha dichiarato tramite contatto telefonico e dopo tramite lettera che mi rimborserà solo una parte cioè:( contributo recesso anticipato e contributo per migrazione linea € 36,89+28,69 + iva) dalla cifra pagata (ultima fattura € 229,47) la rimanente somma che loro chiamano correspettivo per recesso/disattivazione di € 95,12 + iva secondo Vodafone sono dovute e non vogliono restituirla. Invece devono restituire la rimanente somma perchè la modifica del contratto unilaterale il sottoscritto non l'ha accettato. In attesa di una Vostra risposta invio Cordiali Saluti. Di Vico Giuseppe
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239