Reclamo N° 217136
Luca
27 Novembre 2020
Buongiorno il 28 Ottobre chiamo Vodafone per chiedere , pagando quanto gli abbonamenti super fibra e usufruendo invece di una linea mass 50 mb come comportarmi dicendo la mia volonta di passare a tim e mi viene detto che mi sostituivano la linea con quella veloce a 1 gb in pochi giorni invece , . dopo alcuni giorni mi chiama cji incaricato di montare l'impianto Open Fibre e fissa l'appuntamento al 18 novembre . il giorno fissato arriva 2 incaricati per montare l'impianto che gia' io con mia prumura havevo fatto e c'era solo da passare il filo da fuori anche il foro esterno era fatto . passano il filo e quando arrivano a saldare i fili si accorgono che mancava la password delaa macchinetta sicche' telefonano mi fanno aspettare dalla mattina fino alle 14.00 in negozio dopodiche' torno alle 15.00 in negozio a aspettarli quando arrivano dicono che non possono finire e che mi fanno richiamare . dopo 4 o 5 giorni mi chiama l'addetta che mi propone l'appuntamento a dicembre cosa che io declino sia per il protrarsidei gioni e perche' era solo da finire cosa da 20 minuti mi rispondono che rimanda a vodafone e mi riattacca sul viso , a questo punto mando una mail pec scrivendo checonattavo voi per il tutto , allora dopo 2 giornoi mi chiamano e mi fanno fissare un nuovo appuntamento il26 novembre dalle 16.30 alle 18.30 io preparo tutto in negozio e rimango a aspettare dalle 16.00 alle 19.00 ma non viene nessuno senza avvertire in nessun modo . per cortesia volevo sapere se ( io la linea lo attiva come fibra normale e da istallare quella a 1 gb ) se posso recedere dopotutto senza dover pagare spese di chiusura e passare con il mio numero a altro gestore . vi ringrazio e saluto Luca Innocenti
ps. la linea e intestata a mia madre titolare della azienda .
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