
Reclamo N° 163964

Patrizio
19 Settembre 2019
Buongiorno, in data 12/09/2019 ho accettato una offerta della vodafone per mobile, migrando da Iliad con una tariffa dedicata a € 7 al mese x 50gb telefonate ed sms illimitate, addebitate su RID ed il costo pagato è di 20€(10 sim e 10 di ricarica). Ora mi ritrovo altri € 19 da pagare il 27 settembre per il costo di attivazione, che dall'operatore in negozio non mi è stato detto (e di cui anche lui non è a conoscenza) e che effettivamente in fondo al contratto è riportato (mi sono fidato ahimè). Ora ciò che vorrei sapere è se:
1) si può esercitare in questo caso il diritto di recesso visto che tra l'altro nel comune in cui mi trovo non va neanche bene la Vodafone ed evitare così questo ulteriore addebito? anche perchè se avessi saputo subito del costo aggiuntivo non avrei cambiato operatore?
2) in alternativa se ritorno in Iliad evito il pagamento di questi €19 del tutto indigesti?
Inoltre vorrei segnalare che le sim che vengono fornite...hanno una infinità di servizi attivi a pagamento e che per disattivarli è veramente un compito arduo
grazie
PAtrizio
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18