Reclamo N° 98792

Serena
12 Maggio 2018
Buongiorno, in data 16/04 un operatore vodafone mi ha contattata proponendomi di cambiare la mia promozione (2 gb+1000 minuti+1000 sms) con una migliore. Mi ha detto che io stavo spendendo 16,80€ e lui con 20 cent in più mi avrebbe dato 10 gb. Accetto l’attivazione. Dopo capisco che non pagavo 16,80 ma sui 13€ visto che avevo disattivato i gb in più...ma vabbè, ci passo sopra. In data 23/04 arriva il messaggio vodafone che avvisa che dal 27/05 la mia promozione subirà un aumento di 1,49€. Insomma mi han fregata, mi han dato una promozione per un prezzo per poi aumentarlo in automatico. Chiamo vodafone, una responsabile mi garantisce che entro il 16/05 mi avrebbe proposto una promozione più economica. Ad oggi vengo a scoprire che la richiesta non è neanche stata mandata. Non solo, non posso cambiare la mia promozione con una più economica perché, mi è stato detto, la politica di vodafone è questa. Stamattina al call center si sono rifiutati di passarmi un responsabile.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239