Reclamo N° 216769
Marcello
23 Novembre 2020
Buongiorno , in data 16/11/2020 decido e richiedo di attivare una nuova linea telefonica (FAW) con portabilità numero a Vodafone da Fastweb.
Oggi è stato fatto collaudo e richiesta di attivazione linea ma non essendo soddisfatto ho deciso di fare richiesta di recesso (sempre per telefono) e di non dar seguito alla richiesta di portabilità od oggi non effettuata.
Vodafone risponde che non è possibile, di contattare Fastweb, cosa che ho fatto immediatamente . L'operatore di fastweb dice che Vodafone deve e può bloccare l'operazione non ancora richiesta ma vodafone ribadisce di no.
A questo punto oltre a restituire il modem ricevuto chiedo a voi come comportarmi visto che con la didattica a distanza e lo smart working non posso permettermi di perdere la linea telefonica.
Grazie.
Saluti.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18