Reclamo N° 327492

Paola
24 Aprile 2024
Buongiorno, in data 17/01/2024 ho aperto un contratto con Vodafone. inserendo al punto 2-COME HAI SCELTO DI PAGARE- la tipologia di ADDEBITO DIRETTO SU CONTO CORRENTE, ed inserendo come contatti il mio n. di telefono e la mia email. In data 26/3/2024 viene inviata, nonostante non avessi scelto il pagamento con "Bollettino Postale", mail al precedente intestatario della linea, la fattura da pagare oltre che inviata per via posta. Ho chiamato il 190 che mi ha rassicurato che la bolletta sarebbe stata pagata con l'addebito sul conto corrente, come dichiarato nel contratto, e che addirittura mi sarebbero state stornate le 3,05 euro di invio della fattura in forma cartacea. Il giorno 24/4, sempre all'indirizzo mail del precedente intestatario è stato inviato un sollecito di pagamento per la fattura del 26/3. Oltre che una chiara violazione della privacy (invio al precedente intestatario), ho chiamato il 190 dove l'operatore mi comunica che la prima fattura va sempre pagata con "Bollettino Postale" cosa che non ho ritrovato su nessuna parte del contratto. Paola Del Proposto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239