Reclamo N° 79396
Riccardo
07 Gennaio 2018
Buongiorno, in data 29/12/2017 vengo contattato da un operatore Vodafone che, premettendo che non è una telefonata commerciale (il numero telefonico è iscritto al registro delle opposizioni), mi comunica che essendo un cliente Vodafone dal circa 20 anni, mi sara tolto un costo di 0,43 € (vado a memoria) e mi saranno aggiunti 2 Gb di dati. Al momento accetto, riflettendo che ho i 14 gg. di ripensamento. Mi vengono scalati immediatamente 15€ (prima pagavo 12€/4 settimane). In data 1/1/2018 ricevo SMS che mi indica che dove trovare le condizioni contrattuali secondo la delibera AGCOM. In data 6/1/2018 decido di esercitare il ripensamento ma l'operatore mi dice che è possibile solo dopo 72 ore. E' corretto? E' vero che ho detto SI' ma non ho rinunciato esplicitamente al diritto di ripensamento.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18