Reclamo N° 79396

Riccardo
07 Gennaio 2018
Buongiorno, in data 29/12/2017 vengo contattato da un operatore Vodafone che, premettendo che non è una telefonata commerciale (il numero telefonico è iscritto al registro delle opposizioni), mi comunica che essendo un cliente Vodafone dal circa 20 anni, mi sara tolto un costo di 0,43 € (vado a memoria) e mi saranno aggiunti 2 Gb di dati. Al momento accetto, riflettendo che ho i 14 gg. di ripensamento. Mi vengono scalati immediatamente 15€ (prima pagavo 12€/4 settimane). In data 1/1/2018 ricevo SMS che mi indica che dove trovare le condizioni contrattuali secondo la delibera AGCOM. In data 6/1/2018 decido di esercitare il ripensamento ma l'operatore mi dice che è possibile solo dopo 72 ore. E' corretto? E' vero che ho detto SI' ma non ho rinunciato esplicitamente al diritto di ripensamento.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239