Reclamo N° 216780

Cristina
24 Novembre 2020
Buongiorno, in ottobre ho dato la disdetta per l'ADSL (n. rete fissa 05321825609), perché ogni fattura che ricevevo aveva importi diversi e non si riusciva a capire il costo mensile. Prima di disdire sono andata in un negozio Vodafone, mi hanno fatto chiamare da un'addetta, ma nessuno sapeva darmi le risposte del perché su ogni fattura c'erano degli addebiti. Ho chiesto all'addetta che mi ha chiamato il costo mensile della mia line e mi ha risposto 34 € circa; ho chiesto se era possibile avere un costo inferiore e mi ha risposto che lei non poteva fare niente. A questo punto mi sono rivolta ad un'altra compagnia telefonica e ho dato la disdetta. Questa è la premessa. Quando hanno ricevuto la raccomandata mi ha telefonato uno che voleva farmi un'offerta, ma gli ho risposto che non mi interessava più e che avevo già fatto un altro contratto; e questo mi risponde che avrei dovuto aspettare una loro chiamata...al di là che per parlare con qualcuno di Vodafone bisogna stare in linea ore, per cercare di far capire a TOBY cosa si vuole, io avevo cercato di avere uno sconto, ma nessuno lo poteva fare. Ora mi arriva l'ultima fattura ed è di 95,55 € con costi di disattivazione di 33,61 €...ma quali costi di disattivazione? Non hanno nemmeno voluto indietro la Vodafone station, che ho dovuto portare all'isola ecologica...il mio contratto non aveva una scadenza, era dal 2013 che avevo il contratto x la rete fissa. Oggi ho riprovato di mettermi in contatto con qualcuno, ma, come al solito, non si riesce a parlare con nessuno. Voi riuscite ad aiutarmi? Non è una questione di soldi, ma di principio! Mi erano già arrivate altre 2 fatture da oltre 95 € per delle cose che si sono inventati, adesso sarei un po' stanca. Ringrazio e saluto Cristina Grossi
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