Reclamo N° 162359

Eugenio
03 Settembre 2019
Buongiorno, in seguito agli aumenti tariffari di Vodafone abbiamo applicato il diritto di recesso dal contratto come da comunicazione via mail del 30/08/2019 dopo aver ricevuto la mail di Vodafone dall'indirizzo [email protected]. nella mail suggerivano una serie di opzioni per esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore indicando una pec. [email protected]. oggi abbiamo telefonato al 42323 per sapere come sta andando la pratica e ci è stato risposto che l'indirizzo è sbagliato. Come possiamo fare per far valere i diritti visto che l'indirizzo ce lo hanno fornito loro ? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239