Reclamo N° 128127
Consuelo
06 Novembre 2018
Buongiorno . in settembre mi e arrivato un sms nella sim business del cellulare dove dicevano che avrebbero aumentato i costi e quindi visto che pagavo già troppo e visto che c'era la facoltà di recedere il contratto e non c'erano penali in caso di recesso , sono passato ad un'altro operatore nei primi giorni di settembre .Lasciando immutata solo la linea fissa. La sorpresa è arrivata nella fattura periodo di agosto-ottobre 2018, dove mi hanno addebitato Costi di attivazione per € 81,97 +iva ed un costo di ricariche automatiche dal 03-12-2016 al 13-09-2018 di €48,90+iva
= € 130,87+iva .
ho chiamato la Vodafone è mi hanno risposto che io dovevo comunicare la recessione! ma io per prudenza e non perdere il numero ho solo fatto la migrazione. Perché ci sono stati casi di perdita del proprio numero. Quindi non accetto tutte queste spese addebitate in fattura per una formalità o cavillo che loro vogliono applicare. allora inutile mandare messaggi e scrivere quello che soi vuole che tanto dobbiamo sempre pagare .
Distinti saluti e Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18