Reclamo N° 159940

Erasmo
12 Agosto 2019
Buongiorno, io è da luglio 2018 che ho problemi di Linea ADSL scarsa sulla mia linea fissa. Ho sempre contattato il servizio tecnico per risolvere il mio problema ma senza risolvere niente. Nel mese di luglio 2019 ho chiesto alla assistenza tecnica di indicarmi il tipo di problema se fosse risolvibile o no...ma non sono mai stato contattato. Inoltre il mio abbonamento è aumentato notevolmente, ho chiesto il recesso anche per questo motivo ma mi hanno detto che devo pagare piu' o meno 140 €....cifra che non sono disposto a pagare in quanto Loro non hanno rispettato li accordi contrattuali e oltretutto non avendo una linea funzionante. Come posso muovermi per risolvere questo problema? Attendo un vostro riscontro. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239