Reclamo N° 107527
Antonio
11 Luglio 2018
Buongiorno io ho un problema amministrativo con vodafone, l ultima fattura il bimestre che va da maggio a giugno mi hanno fatturato un importo sbagliato inserendo due importi di due promozioni diveese quando io per contratto ne ho scelto solo una delle due.
Ho chiamato vodafone e hanno riconoscituo l errore mi hanno comunicato che avrebbero provveduto per la risoluzione del problema ( tt questo 20 giorni prima della scadenza della fattura) da quel giorno non ho ricevuto più alcuna assistenza da parte loro ieri mi chiama prima l assistenza vodafone per il rimborso di parte della fattura e dopo la banca che non riuscivo a coprire l importo della fattura e ha respinto il pagamento.
Ora io mi chiedo è una cosa normale che sbagliano a fatturare e non si preoccupano di risolvere il problema? Io in banca ho lasciato solo i soldi per coprire la fattura che ho per contratto (59€ bimestrali) ora come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18