Reclamo N° 190741

Giuseppe
07 Maggio 2020
Buongiorno, la Vodafone ha detto che ho chiesto il recesso dal contratrtro di fibra, cosa assolutamente non vera. Di fatto avevio chiesto il recesso dal contratto WiFi con chiavetta proprio per passare alla fibra. Nonostante le mie cinque chiamate con le quale facevo presente che si sbagliavano e date le loro insistenze hio chiesto di inviarmi copia della mia disdetta, che non hanno mai inviato, la linea è stata chiusa lo stesso con un addebito di 550,00 €. Ho fatto una raccomandata facendo presente che la chiusura della linea, non avendola chiesta io, risultava fatta per loro grave inadempienza e quindi nulla le era dovuto. Ho anche chiesto copia del contratto, ma loro non me l'hanno inviato. Mi attiverò anche con l'AGCOM, ma vi chiedo: devo pagare la fattura ed in seguito richiedere la restituzione della somma più danni o posso non pagarla vista la mia raccomandata e l'inadempienza da parte loro? In attesa, ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239