Reclamo N° 350010

Gabriele
07 Marzo 2025
Buongiorno, mi chiama Cerisola Gabriele. A fine giugno ho disdetto la linea Wi-Fi con la compagnia della Vodafone, essendo che la disdetta è arrivata dopo meno di due anni dall’attivazione, come da contratto, ho saldato i 5 euro mensili degli 11 mesi restanti a copertura del costo del modem, ho pagato le spese di recesso e saldato i costi delle ultime bollette. Più volte in linea con gli operatori ho chiesto e ribadito la necessità di svincolarmi totalmente da Vodafone e che tutti i miei contratti con loro decadessero, e ho sempre ricevuto conferma di ciò! Se non che, da settembre Vodafone sta continuando ad addebitarmi cifre mensili, senza dare una spiegazione e senza risolvere la problematica. in particolare hanno trattenuto: - 18 settembre 34,06 € - 18 ottobre 8,05€ - 18 novembre 8,05€ - 18 dicembre 8,05€ - 20 gennaio 8,05€ - 19 febbraio 8,05€ Ho già aperto un ticket che non ha mai avuto un seguito, il numero della segnalazione è 24112310431800, ho parlato con l’operatore 25151.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239