
Reclamo N° 350010

Gabriele
07 Marzo 2025
Buongiorno, mi chiama Cerisola Gabriele.
A fine giugno ho disdetto la linea Wi-Fi con la compagnia della Vodafone, essendo che la disdetta è arrivata dopo meno di due anni dall’attivazione, come da contratto, ho saldato i 5 euro mensili degli 11 mesi restanti a copertura del costo del modem, ho pagato le spese di recesso e saldato i costi delle ultime bollette.
Più volte in linea con gli operatori ho chiesto e ribadito la necessità di svincolarmi totalmente da Vodafone e che tutti i miei contratti con loro decadessero, e ho sempre ricevuto conferma di ciò!
Se non che, da settembre Vodafone sta continuando ad addebitarmi cifre mensili, senza dare una spiegazione e senza risolvere la problematica.
in particolare hanno trattenuto:
- 18 settembre 34,06 €
- 18 ottobre 8,05€
- 18 novembre 8,05€
- 18 dicembre 8,05€
- 20 gennaio 8,05€
- 19 febbraio 8,05€
Ho già aperto un ticket che non ha mai avuto un seguito, il numero della segnalazione è 24112310431800, ho parlato con l’operatore 25151.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18