Reclamo N° 282692

Paolo
18 Ottobre 2022
Buongiorno mi chiamo Paolo Baldi, ed a maggio del 2021 ho fatto il passaggio delle linee vodafone one mia e di mia madre sotto un unica entità Vodafone business. l'azienda Vodafone avrebbe dovuto fare il passaggio senza extra costi ed invece non ha disdettato le due linee vodafone ed ha continuato a farmi pagare sia le bollette vodafone one ed ho iniziato a pagare anche la linea vodafone business. Quando mi sono accorto dell'errore ho immediatamento bloccato i pagamenti in automatico e chiesto di risolvere il problema invece mi hanno risposto mandando continui solleciti di pagamento e fregandosene delle mie richieste. io ho fatto tutto regolare in un negozio vodafone che nonostante miei continui passaggi e loro errore non stanno risolvendo il problema. cosa posso fare? grazie cordiali saluti Paolo Baldi 334 6785216
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239