Reclamo N° 167739

Francesca
28 Ottobre 2019
Buongiorno mi continua ad arrivare una fattura relativa al 2016 di un anticipo cauzionale da pagare di 122,72€ di un utenza che io ho regolarmente disdetto, ho chiamato più volte il numero Vodafone che mi dice che devo disdire l’utenza per non pagare, sono andata quindi nei negozi Vodafone ma non mi possono aiutare in quanto non risulta un utenza a mio carico quindi non c’è niente da disdire. Mi hanno anche mandato una lettera dal recupero crediti. Sembra che si tratti di una scheda mobile contenuta all’interno della scatola della linea fissa che io non ho mai attivato ma che è stata attivata da Vodafone e quando ho disdetto la linea fissa dovevo disdire anche quella, questa è una delle spiegazioni che mi hanno dato ma è molto nebulosa, gli operatori telefonici rispondono dall’estero e ognuno dice una cosa differente. Mi potete aiutare? Il codice cliente sulla fattura è 1.6098155. Attendo riscontro grazie
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