Reclamo N° 97412
Luca
03 Maggio 2018
Buongiorno,
Mi rivolgo a Voi perché mi arrivano da circa 6 mesi fatture con importi più che doppi rispetto a ciò che ho come contratto.
Ho già chiamato il 190 più volte, ho già disattivato tutti i servizi a pagamento, ho disattivato la passport, ho disattivato tutto...ma niente, la fattura bimestrale invece di ammontare a 130€ circa continua ad arrivare di 270-280, non ho idea del motivo!
Esasperato, ho disdetto tutti i contratti e adesso mi rivolgo a Voi perché, in tutta onestà e sincerità, non ho alcuna intenzione di dargliela vinta pagando cifre mai pattuite e, soprattutto, recidivamente richieste!
Vi ringrazio in anticipio, perché siete un'istituzione davvero importante per noi cittadini.
A presto,
Luca Ottino
P.S. via telefonica è difficilissimo che riusciate a trovarmi libero, magari via e-mail è più semplice (a meno che non prendiamo un appuntamento telefonico al mattino, ma dipende dai giorni).
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18