Reclamo N° 132416
Danilo
12 Dicembre 2018
Buongiorno,
Mi rivolgo a Voi perché sinceramente non saprei a chi rivolgermi.
Se non è corretto vi chiedo cortesemente un supporto indirizzandomi al canale corretto:
Il 17 Luglio 2018 ho stipulato il contratto in allegato, successivamente ho trovato un disservizio Vs il gestore Vodafone riguardo la connessione Wi-fi ovvero connessione Dal modem Wi-Fi Vodafone alla mia Smart Tv Samsung.
Dopo numerevoli chiamate circa 10 al servizio assistenza Vodafone mi é stato comunicato che é un problema della società Vodafone ovvero che i loro modem/ sistemi non interagiscono con gli Smart Tv Samsung.
La loro soluzione ipotetica è provare a rimediare con un loro tecnico pagando IO il servizio di €15.
Domanda?
Perché dopo più di 10 chiamate?
Perché devo pagare IO che il disservizio è della Vodafone?
Perché devo pagare IO la mora di disdetta per passare ad un altro gestore? (se sono loro a crearmi questo DISSERVIZIO),così che io possa rivedere le mie attività alla tv considerardo che oltre a pagare il DISSERVIZIO di Vodafone sto continuando a pagare i servizi come Infinity non usufruendoli?
In attesa di un vostro cortese riscontro.
Sotto i miei Dati:
Nome Cognome: DANILO CARACCIOLO
Codice Fiscale: CRCDNL82E19H501D
Numero di rete fissa: 0631055245
Numero mobile di contatto: 3484917140
Numero mobile Vodafone associato all'offerta di rete fissa: 3483629808
Indirizzo installazione: VIA LUIGI EINAUDI 25, 00047, MARINO (RM)
Indirizzo email: [email protected]
Portabilità del numero fisso
Numero telefonico: 0631055245
Codice di Migrazione Voce: ISQU500439912001 U
Grazie mille,
Danilo Caracciolo
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