Reclamo N° 132416

Danilo
12 Dicembre 2018
Buongiorno, Mi rivolgo a Voi perché sinceramente non saprei a chi rivolgermi. Se non è corretto vi chiedo cortesemente un supporto indirizzandomi al canale corretto: Il 17 Luglio 2018 ho stipulato il contratto in allegato, successivamente ho trovato un disservizio Vs il gestore Vodafone riguardo la connessione Wi-fi ovvero connessione Dal modem Wi-Fi Vodafone alla mia Smart Tv Samsung. Dopo numerevoli chiamate circa 10 al servizio assistenza Vodafone mi é stato comunicato che é un problema della società Vodafone ovvero che i loro modem/ sistemi non interagiscono con gli Smart Tv Samsung. La loro soluzione ipotetica è provare a rimediare con un loro tecnico pagando IO il servizio di €15. Domanda? Perché dopo più di 10 chiamate? Perché devo pagare IO che il disservizio è della Vodafone? Perché devo pagare IO la mora di disdetta per passare ad un altro gestore? (se sono loro a crearmi questo DISSERVIZIO),così che io possa rivedere le mie attività alla tv considerardo che oltre a pagare il DISSERVIZIO di Vodafone sto continuando a pagare i servizi come Infinity non usufruendoli? In attesa di un vostro cortese riscontro. Sotto i miei Dati: Nome Cognome: DANILO CARACCIOLO Codice Fiscale: CRCDNL82E19H501D Numero di rete fissa: 0631055245 Numero mobile di contatto: 3484917140 Numero mobile Vodafone associato all'offerta di rete fissa: 3483629808 Indirizzo installazione: VIA LUIGI EINAUDI 25, 00047, MARINO (RM) Indirizzo email: [email protected] Portabilità del numero fisso Numero telefonico: 0631055245 Codice di Migrazione Voce: ISQU500439912001 U Grazie mille, Danilo Caracciolo
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