
Reclamo N° 156622

Mariantonietta
16 Luglio 2019
Buongiorno,
nel corso di novembre 2018 ho dato disdetta dal servizio vodafone per 2 chiavette wi-fi. L'operazione è stata fatta online.
A distanza di qualche mese, a febbraio 2019 ricevo un addebito da vodafone per circa 130 euro per una della 2 chiavette wi-fi. Dopo aver richiesto online numerose volte di poter parlare con un operatore, quando finalmente vengo richiamata si accorgono dell'errore in quanto viene ritrovata la mia disdetta sui loro sistemi. Nonostante questo, non ho ricevuto alcun rimborso, non è possibile parlare con un operatore per poter gestire la mia pratica, ma online vengo sempre rimbalzata con un "sarà richiamata". Dopo mesi e mesi di richieste un operatore online mi dice che sarò ricontattata per effettuare nuovamente la disdetta ma io la disdetta l'ho già effettuata e mi spetta il rimborso di quanto erroneamente sottratto dal mio conto. E' una situazione incredibile, paradossale e grave che tutto ciò sia consentito e che non abbia la possibilità di parlare con qualcuno che a distanza di 8 mesi possa sistemare il mio problema.
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