Reclamo N° 167738

Dondero
28 Ottobre 2019
Buongiorno, nel luglio 2019 presso negozio Vodafone mi è stato proposto (per limitare costo ) di cambiare il numero di tel che avevo da oltre 20 anni. Accetto, cambio il vecchio numero (3401571388), il venditore mi fa firmare alcuni fogli e mi assicura che tale sim non è più attiva (tra l'altro viene rimossa dal telefono e sostituita da nuova SIM con altro numero associato). Da quel momento sul 340...NON passa più alcuna tipologia di traffico. Purtroppo per me, invece le fatture Vodafone (da 150€ bimestre) continuano a essere emesse sul numero 340...NESSUNO mi ha detto di dover fare operazioni quali inviare RR o altro, mi è invece stato detto "da ora questo numero non esiste più, lei è passata da abbonamento a ricarica). Due giorni fa sono tornata dal venditore per protestare e ho anche sottoposto il problema all'assistenza Vodafone disponibile tramite chat. Il risultato? Mi ha chiamato un commerciale per annunciarmi che dal momento che ho fatto il passaggio da abbonamento a ricarica ci saranno aumenti di costi su linea fissa e Internet! Ora, circa 450€ da luglio a dicembre per servizi non fruiti sul 340...e anche l'aumento??? potete aiutarmi? Grazie sono iscritta a AltroConsumo cordiali saluti stefania dondero
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239