Reclamo N° 158451

Raoul
30 Luglio 2019
Buongiorno, nel mese di Maggio ho disattivato la Vodafone TV in previsione di disdire anche la linea fissa. Nel momento della disattivazione del servizio Vodafone TV mi è stato attivato un servizio Vodafone Ready (non richiesto). Premetto che ho la linea fissa da molti anni e avevo finito di pagare le 48 rate del costo d'installazione. Nel mese di Giugno mando disdetta per la linea fissa tramite PEC. Vengo ricontattato telefonicamente e mi spiegano l'esistenza di questo pacchetto che non avevo chiesto e che avrei dovuto ricevere un nuovo modem a casa ( mai arrivato ) e che quindi ora era ripartito il vincolo di 48 mesi. Mi è arrivata la bolletta di disattivazione di oltre 350 euro che non voglio assolutamente pagare
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239