Reclamo N° 112908
Maria carla
11 Agosto 2018
Buongiorno,
Premetto che sono una pensionata di 82 anni a cui il telefono serve principalmente nei casi di emergenza quindi in questi giorni vivo nella paura di non poter sentire i miei cari a causa del disservizio di Vodafone che sta rallentando il passaggio del mio numero ad un altro operatore.
Ho ricevuto una sim Wind, per la quale ho fatto richiesta dopo le modifiche contrattuali del primo operatore, il 30/07. Nel pacco era presente un foglio il quale affermava che avrei potuto sostituire la sim nelle seguenti 24/48 ore.
Inutile dire che non è stato così.
Ho quindi contattato il nuovo operatore che più volte ha scaricato il barile su Vodafone e mi ha comunicato diverse date che avrebbero dovuto corrispondere al passaggio. Prima il 2 agosto, poi l'08/08 ed infine il 13 agosto. Sto sprecando moltissimi soldi per effettuare ricariche che mi consentano di chiamare in caso di estrema necessità, ma reputo che questo comportamento da parte del vecchio operatore sia oltremodo incauto e oltraggioso per chi come me si trova in questa situazione.
Vi ringrazio per l'attenzione,
Maria Carla Armanasco.
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