Reclamo N° 118375
Enrichetta
10 Settembre 2018
Buongiorno,
provo a riassumere i fatti:
- Ottobre 2017: decidiamo di cambiare operatore per la linea fissa passando da Vodafone a Telecom. Contattiamo Telecom per la portabilità.
- 6 Novembre 2017: il servizio di linea fissa di Vodafone smette di funzionare (non è più attivo)
- 6 Novembre 2017 - Marzo 2018: Telecom non è riuscita a fare la portabilità (nessuno che ci abbia avvisato di quanto stesse accadendo). A fine marzo 2018 a seguito delle inefficienze tra Telecom e Vodafone ci troviamo costretti ad attivare un nuovo numero telefonico
- Aprile 2018: a seguito delle fatture del vecchio numero che non è più attivo continuiamo a ricevere fatture. Provvedo ad inviare raccomandata con ricevuta di disdetta a Vodafone. Ma continuo a ricevere fatture e comunicazioni di recupero credito anche di fatture di Giugno 2018.
Cosa dobbiamo fare ?
Grazie per ogni indicazione
Patrizia Dinisi
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