Reclamo N° 118375

Enrichetta
10 Settembre 2018
Buongiorno, provo a riassumere i fatti: - Ottobre 2017: decidiamo di cambiare operatore per la linea fissa passando da Vodafone a Telecom. Contattiamo Telecom per la portabilità. - 6 Novembre 2017: il servizio di linea fissa di Vodafone smette di funzionare (non è più attivo) - 6 Novembre 2017 - Marzo 2018: Telecom non è riuscita a fare la portabilità (nessuno che ci abbia avvisato di quanto stesse accadendo). A fine marzo 2018 a seguito delle inefficienze tra Telecom e Vodafone ci troviamo costretti ad attivare un nuovo numero telefonico - Aprile 2018: a seguito delle fatture del vecchio numero che non è più attivo continuiamo a ricevere fatture. Provvedo ad inviare raccomandata con ricevuta di disdetta a Vodafone. Ma continuo a ricevere fatture e comunicazioni di recupero credito anche di fatture di Giugno 2018. Cosa dobbiamo fare ? Grazie per ogni indicazione Patrizia Dinisi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239