Reclamo N° 192373

Elisabetta
16 Maggio 2020
Buongiorno recentemente sono stata contattata da un operatrice Vodafone per modificare il mio attuale piano (sempre Vodafone) mi é stato detto chiaramente dall'operatrice a cui ho richiesto conferma più volte che la nuova offerta comprendeva senza ulteriori costi anche il servizio di Rete sicura, ma soprattutto che visto avevo appena rinnovato la precedente offerta il prossimo rinnovo sarebbe slittato di un mese (a giugno anziché a maggio), in pratica l'ultimo mese invece di 20 euro mi é costato 41,00. Inoltre mi aveva detto che mandando un sms CHIAMAMI dal numero da cui mi ha contattato avrei sempre parlato con la medesima operatrice... peccato che dopo 7 giorni il numero si disattivi!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239